In docia eccocosapenso gelatina gelly lush parere pareri polished26 recensione recensioni review sapone sweetie pie tortami via

[Review] Lush: Tortami Via


Ed eccomi con un'altra recensione Lush... Per prima cosa vi dico che questo prodotto non l'ho mai acquistato ma mi era stato dato come campioncino,ho deciso di fare la review perchè non credo serva tutto il barattolo per farsi un'idea di come funzioni.
Voglio parlarvi della gelatina da doccia Tortami Via;sono sempre stata attratta dalle gelatine da doccia ma non le avevo mai comprate perchè avevo paura che non sarei riuscita a tenerle in mano sotto la doccia a causa della loro viscidità (!?! come si dice??) e poi (dato che mi aveva sempre attirata Tortami Via) avevo paura che lasciasse i brillantini addosso. Lush la descrive così:

Misteriosa gelatina da doccia ai frutti di bosco: lascia la pelle fragrante per una serata succosa o una giornata d’incanto.  

Pensate a quelle giornate in cui vorreste avere uno sguardo laser per polverizzare chiunque vi si avvicini a meno di 50 metri: questa gelatina porta via (anzi, torta via) i pensieri acidi con una doccia di estrema dolcezza. Profuma di caldo e intenso ribes nero e di dolce infuso di ciliege fresche.   

Come si usa: ghiacciata o a temperatura ambiente... dipende dal tasso di sexitudine desiderato! Prendetela intera, lavatevi da capo a piedi (anche i capelli se volete) e riponete il resto nel vasetto.

Il prezzo è di 5.50€ per 100g o 10.95€ per 240g. Vi assicuro che vi durerà mesi e mesi perchè il mio campioncino (grande come il vasettino solito dei samples) mi è durato per più di 2 settimane,e lo usavo tutti i giorni!!! Ora vediamo gli ingredienti: 

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri

Diciamo che per essere un prodotto Lush i prodotti sintetici sono abbastanza però bisogna anche tener conto che è una gelatina e quindi credo sia inevitabile...poi...credo che per una volta si possa anche fare uno strappo alla regola per un prodotto così divertente e profumato.
Vi assicuro che i brillantini non vi rimangono addosso,ma il suo profumo buonissimo sì,vi accompagnerà fino al giorno seguente. Io ho usato il prodotto a temperatura ambiente ma ho scoperto che si può usare freddo di frigo o (per le più temerarie) di freezer!! Se qualcuna di voi ha mai provato me lo faccia sapere,io son freddolosa quindi già a temperatura ambiente mi sembra fredda. Non ho molto altro da dirvi su questo prodotto perchè non ho trovato nessun difetto,quindi ve lo SUPERSTRACONSIGLIO!! 

Fatemi sapere se volete che alla fine di ogni review metta una tabella con la scheda del prodotto e il voto che gli do. Non dimenticate di iscrivervi se vi piacciono i miei post. Un bacio 




Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati