In bagno schiuma bagnoschiuma del doccia eccocosapenso erba gel l'erba del vicino lush polished26 shower vicino

[Review] Lush: L'Erba del Vicino


Per la prima volta un prodotto Lush non mi è piaciuto,ma sinceramente appena mi hanno dato il campioncino sapevo già che non mi sarebbe piaciuto a causa del suo odore. 
Il prodotto in questione è L'Erba del Vicino (Grass in inglese);è un docciaschiuma con un odore DAVVERO IDENTICO a quello dell'erba appena tagliata,proprio per questo non mi è piaciuto ma credo che per gli amanti di quel profumo questo bagnoschiuma sia il massimo. Vediamo come lo presenta Lush:

La radiosità di un profumo estivo di erba appena tagliata e i poteri nutrienti e antiossidanti del succo fresco di erba di grano. 

Anche se l’erba del vicino è più verde della vostra, voi lo farete diventare verde d’invidia con questo imbattibile gel doccia. Il suo profumo ha la vivacità di una radiosa mattina d’estate in campagna con l’erba appena tagliata. È fatto con succo fresco di erba di grano, un ingrediente prezioso, ricco in vitamine e sali minerali, usato sin dai tempi antichi per le sue proprietà antiossidanti e nutritive. Con un pizzico di bergamotto e neroli per garantire il buon umore.

Come si usa: come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.

Il colore mette davvero allegria perchè è di un bellissimo verde brillante,ma il profumo (a parer mio) un po' meno. Per fortuna mi era stato dato solo un campioncino (molto tirchio) e per questo in una sola volta o due è terminato. Non ricordo perfettamente per quanto sia rimasto il profumo addosso,ma non moltissimo. Vediamo l'inci:

Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Succo fresco di erba di grano (Triticum vulgare), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Acqua di clorofilla (CI 75810, Aqua), Profumo (Perfume), Propylparabene (Propylparaben), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Sale marino fino (Fine Sea Salt), *Cumarina (*Coumarin), *Geraniol (*Geraniol),*Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Methyl Ionone (Methyl Ionone),Methylparaben 

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri

Mi sento di non bocciare del tutto questo prodotto perchè non mi ha seccato la pelle e ritengo che sia un buon prodotto per chi gradisce il profumo,lo consiglio particolarmente agli uomini. Il prezzo è di 8.25€ per 100g. , 16.50€ per 250g. e 28.95€ per 500g. A sentire Lush dura moltissimo perchè ne serve poco ma io non sono tanto brava a dosare i docciaschiuma liquidi perchè sono abituata con le saponette. Se qualcuno di voi riesce a dosarli meglio mi faccia sapere quanto gli dura perchè almeno mi regolo se prendere i gel doccia "Regina di Rose" e "Fate Voi"! Un bacione

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati