In biancaneve cherubini a fior di pelle christmas fata grattina haul luminosa lush maisenza maschera d'inverno

Lush HAUL Pre-natalizio!!!


Ed ecco che finalmente ho tra le mani il mio pacco pre-natalizio della Lush, ringrazio ancora la mia carissima +ScardajMakeup per aver ritirato il pacco per me e aver custodito la maschera fresca in frigo fino a che il pacco non è arrivato nelle mie grinfie.
Devo dire che sono molto molto molto e ancora molto entusiasta della collezione natalizia di quest'anno,è piena di golosità e di sfizi. Inizialmente infatti avevo in mente di fare un mega ordine ma poi pensando alle date di scadenza ho deciso di farlo a fasi. In totale ho preso 6 prodotti e solo uno è della collezione permanente (o forse dovrei dire due!?!? non ho capito se anche il Maisenza sia diventato permanente,se qualcuno lo sa me lo faccia sapere per favore!!). Premetto che ho fatto l'ordine da uk perchè si risparmia molto,vi consiglio di farne uno cumulativo per risparmiare sulle spese di spedizione,ma ad essere sincera nonostante l'abbia fatto da sola e non abbia diviso i costi di spedizione ci ho guadagnato comunque. Ora vi mostro come si è presentato il pacco e sotto alle foto di tutti i prodotti vi scrivo nome,prezzo italiano e prezzo inglese. Alla fine del post troverete una tabella riassuntiva con i nomi in inglese.il prezzo in sterline,il prezzo in euro e il prezzo in euro convertendo quello in sterline (spero si sia capito :/).


A mia grande sorpresa il pacco è arrivato perfettamente intatto e nessun prodotto era rotto o danneggiato;l'unica cosa che ho da dire è che avrebbero potuto chiudere meglio i barattoli perchè erano smollati,ma magari si sono allentati con il viaggio. Per il resto era tutto perfetto e anche sopra ogni aspettativa.


Appena aperto il pacco ho trovato decine di ecoflo che servono come "ammortizzatori" al pacco in modo che niente si rovini (possono essere riciclati nell'umido o usati come concime) e un foglio che ricapitolava il mio ordine. Eccolo quì:



Appena ho aperto il sacchettino nero mi sono venuti gli occhi a cuore...indovinate cos'è...


La prima cosa che ho trovato scavando nel pacco è Rudolph,ovvero la Maschera d'Inverno italiana;teoricamente quei pezzetti di gelatina rossa era uno unico al centro,ma con la spedizione deve essersi shakerato ma non importa. Il prezzo italiano è di 10.25€ e io l'ho pagata £5.50.


Dopo averlo annusato credevo di essere in paradiso,ha un odore di biscotti appena sfornati che fa venire l'acquolina in bocca..di cosa parlo? Del Maisenza ovviamente!! (Let the good times roll in inglese). Proprio stamattina l'ho provato (e assaggiato...non fatelo perchè non è buono tanto quanto il profumo) e mi è sembrato più un gommage più che un detergente perchè ha dei micro granuli non troppo aggressivi che esfoliano benissimo ma non troppo. Il prezzo italiano è di 9.50€ e io l'ho pagato £6.35.


Appena ho aperto il vasetto è uscito un profumo di pasta di mandole esagerato,mi ricorda molto i fruttini fatti di marzapane (avete presente?). Questo è Chrubini a fior di pelle (Buche de noël in inglese),credo sia uno scrub ma devo ancora informarmi bene. Il prezzo è di 9.50€ o £5.95.


Questa è la mia amatissima crema viso Luminosa (Enzymion in inglese),la utilizzo ormai da tempo. Se volete la recensione fatemelo sapere! Il prezzo in italia è di 21.95€ mentre in uk £13.95.


Veniamo al colpevole!! Questo sapone è talmente profumato che mi ha profumato tuuuutto il pacco Lush e ora che l'ho aperto tutta la casa! Non che questo mi dispiaccia perchè ha un profumo fiabesco e goloso. L'ho già tagliato in 4 pezzetti e posso già dirvi che è molto molto morbido e si scioglie al tatto quindi credo che sia belli nutriente. Ne ho presi 100g per £3.25,in italia 100g sono a 5.95€.



La Fata Grattina (grattino tipo Questione di Peeling) era il prodotto che più mi spaventava durante l'apertura del pacco perchè avevo letto che il 99% delle persone 'avevano trovato o frantumato o liquefatto (anche avendolo preso in negozio e avendolo portato a casa). Ma per mia grande fortuna mi è arrivato sano e salvo!! (Quest'anno credo che sia un'esclusiva online). Io l'ho pagato £3.50,mentre in italia il prezzo è di 5.95€.


Ed ecco cosa c'era nel sacchettino nero!! Durande il check out avevo richiesto cinque campioncini nella casella "Order Message",ma sinceramente credevo che al massimo ne avrei ricevuti due. Con mia enorme sorpresa me li hanno inviati tutti e cinque e devo dire che sono anche belli generosi!


Partendo dalla riga in alto sono: Aromaco, Sapore di Mare, Siamo a Secco, Copacabana e Dream Wash.


Ecco quì la tabella con i prezzi italiani,inglesi e inglesi convertiti in euro. Spero che il post vi sia piaciuto un mega bacio! Se vi va unitevi al mio blog per non perdere i prossimi post,sarei felicissima di vedere che apprezzate i post :) Buona serataaa


Related Articles

4 commenti:

  1. amo follemente Cherubini a Fior Di Pelle!!!! il mio preferito in assoluto!!! subito dopo maisenza..
    ma cherubini è davvero buono *W*

    passa da me se ti va ^_^

    RispondiElimina
  2. sii l'ho già provato e la prima impressione è stata ottima!!

    RispondiElimina
  3. cherubini è un detergente come mai senza *-* è fantastcio!!!

    RispondiElimina

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati