In lush presentazione welcome

Ciao!

Ciao a tutti,questa sera ho deciso di aprire un nuovo blog (oltre a quello che ho già di soli smalti) nel quale raccontare tutto ciò che mi passa per la testa e che mi piace. In particolare vorrei parlarvi del mio amatissimo mondo Lush perchè credo sia utile leggere i pareri delle altre persone su un prodotto prima di comprarlo. Prima di tutto domani farò un post aggiornato con tutti i nomi dei prodotti in italiano e i corrispettivi in inglese così se qualcuno volesse ordinare da Lush uk sarà facilitato (Lush uk è più economico del sito italiano);dico post aggiornato perchè girovagando su internet mi sono resa conto che molte ragazze hanno fatto questo genere di post ma avendolo fatto mesi e mesi fa molti prodotti nuovi non sono presenti. Un bacione e buona notte!


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati