In 2013 babbao meravigliao bella topolona edizione limitata fate voi fumantina fuori dai piedi haul labbracadabra lush mandàla natale rispetta i piedoni

LUSH Haul


Ci sono cascata di nuovo! Ecco il mio secondo ordine "natalizio" fatto da Lush Uk;questa volta però l'ho fatto con +ScardajMakeup che ha fatto più danno di me... Come al solito vi scrivo sotto ad ogni foto il nome del prodotto sia in inglese che in italiano e i prezzi sia in euro che in sterline.




Babbao Meravigliao,in inglese Sandy Santa, è un burro-scrub per il corpo. Il prezzo italiano è di 7.95€ mentre quello inglese è di £4.50 (5.39€).



Fate Voi Olio brillantinato,Snow Fairy Sparkle in inglese, in italia costa 8.95€ mentre in Uk £4.95 (5.87€). Non l'ho mai provato e ancora devo capire se per usarlo devo schiacciarlo tra le mani per fare uscire il burro bianco all'interno o se posso utilizzarlo come tutti gli oli da massaggio. Lascerà il fuxia sulla pelle?!?! Boooh vi dirò...



Fuori dai Piedi (in inglese Stepping Stone) è una specie di pietra pomice solubile con jojoba e limone,è la seconda volta che lo compro perchè è davvero fenomenale. Io lo utilizzo sbriciolato,ma si può "tranquillamente" utilizzare da intero (anche se per me è molto,troppo friabile). Il prezzo è di 5.35€ in Italia e di £2.95 (3.48€).



Premetto che questo prodotto non l'ho mai visto in Italia anche se ho letto che era uscito in edizione limitata e si chiamava Bella Topolona. Io l'ho trovato,per mia fortuna,tra i prodotti retro sul sito Uk con il nome di Fairy Tail. In Italia non so quanto costava,ma credo più o meno come Questione di Peeling, in Uk £3.50 (4.19€).



Mi sono decisa finalemente a prendere la fumantina Tea Tree,stesso nome in inglese. In Italia costa 2.15€ mentre in Uk £1.00 (1.20€). Per non rischiare di frantumarla in attesa dell'utilizzo l'ho messa in uno dei barattolini neri dei campioncini perchè rivolgendola con la faccia verso il basso ci sta perfettamente.



Questo scrub labbra ha il profumo più buono del mondo,è Labbracadabra (in inglese Bubblegum). Il prezzo è di 7.35€ o £5.50 (6.59€).



È la seconda volta che ricompro Rispetta i Piedoni (Volcano in inglese),devo ammettere che non ricordo come mi ci fossi trovata la prima volta e proprio per questo ho deciso di riprenderlo. In italia costa 8.95€ mentre in sterline £5.95 (7.13€).



Ultima ma non meno importante è la maschera fresca in esclusiva online Mandàla,in inglese BB Seaweed. Il prezzo è di 9.25€ o £5.95 (7.13€).



Come campioncini ho ricevuto: Mr Punch (Bella Sbronza),Angels Delight (Voglio la Luna),Putty for your Hands (Baciamano) e You Snap the Whip (Magia Nera);anche se +ScardajMakeup mi ha detto che mi cede amorevolmente il suo campioncino del Fun oro.


Ecco come ho sistemato tutti i miei prodotti Lush...Bacioni e buona Domenica!


Related Articles

2 commenti:

  1. Ciao! Che bello il tuo blog! Mi sono appena iscritta! Anche io adoro i prodotti lush e fuori dai piedi è davvero favoloso! :)

    RispondiElimina

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati