In detergente dolcetto eccocosapenso esfoliante gommage let the good times roll lush mai mai senza maisenza popcorn scrub senza

[Review] Lush: Maisenza



Bonjour!! Prima di tutto vorrei scusarmi per essere stata assente per così tanto tempo ma tra scuola, scuola guida e test universitari sono stata piuttosto impegnata;ora sono tornata e spero di poter scrivere molto più spesso. 

Ieri sera ho finito il barattolino di Maisenza (Let the good times roll) e ho pensato di parlarvene proprio ora,fresca fresca di utilizzo.. vediamo come ne parla Lush: 



Il detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato che è la fine del mondo! Il mais, come sapete, era l’oro dei Maya, e dato che quest’anno si fa un gran parlare di loro, abbiamo avuto un’illuminazione: così è nato questo detergente dolce speziato che si può usare sul viso e sul corpo. Contiene cannella per scaldare e tanto talco e polenta per esfoliare delicatamente ogni traccia di pelle morta per lasciarvi una pelle luminosa… da fine del mondo! Non vorrete mai più restare senza.  Prodotto senza conservanti con una scadenza di tre mesi. Vi garantiamo almeno 1 mese dall'acquisto per utilizzarlo, ma non preoccupatevi: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima...

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri

Sin da quando l'ho comprato avrei voluto parlarvene subito,ma dopo due utilizzi ero rimasta un po' perplessa e quindi avevo deciso di terminarlo per darvi un parere un pochino più specifico dopo l'intero utilizzo. Sicuramente la qualità che rende famosissimo questo prodotto è il profumo, ha un buonissimo profumo di dolcetti che fa venire voglia di mangiarlo. La composizione è piuttosto particolare perchè è formato da una "polentina" fine fine della consistenza più o meno del Didò sopra alla quale ci sono pezzettini di Pop Corn,che per me sono inutili e anche un fastidio perchè mentre vi detergete il viso se ve ne capita uno a contatto con la pelle graffia un pochino e poi restano nel lavandino e dovete buttarli ogni volta. Dato che non so bene se consigliarvelo o meno,ora vi lascio un elenco dei pro e dei contro secondo il mio parere e alla fine una tabella con i voti.

Pro:

facile da usare;
dura un'infinità perchè ne basta pochissimo per tutto il viso;
ottimo profumo;
la polentina scrubba molto bene e in maniera delicata;

Contro:

i pop corn inutili e fastidiosi;
un pochino troppo grasso per la pelle mista;
la polentina è un po' difficile da sciacquare;

Reperibilità: In ogni bottega e sul sito
Prezzo: 9.50€ x 100g
Consiglio: Ni 7
Profumo: 9
Facilità di utilizzo: 8
Totale: 7.5


In definitiva vi posso dire che mi ci sono trovata molto bene durante il periodo invernale,è un prodotto valido sia per risultati che per ingredienti,ma nonostante questo non credo che lo ricomprerò perchè ci sono altri prodotti Lush che ritengo più adatti alla mia pelle e alle mie esigenze. Diciamo che non ha grandi pregi ma nemmeno grandi difetti,credo che sia uno di quei prodotti che se incuriosice vale la pena provarlo (a meno che non abbiate la pelle grassa). L'avete mai provato? Fatemi sapere voi come vi ci siete trovate che sono molto curiosa!!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati