In coat eccocosapenso estate fancy glamour kiko moda show smalto summer sun top trendy

Kiko Sun Show e Fancy Top Coat


Buon giorno, ormai sono giá proiettata nella bella stagione e quindi non ho potuto ad aspettare questo splendido smalto di Kiko della collezione Sun Show. Sono tutti iper scintillanti e dalle tonalità magnifiche,ma quello che ha attirato la mia attenzione è stato proprio lui,il 475,un azzurro Puffo molto brillante con un leggero riflesso viola. Per impreziosire maggiormente le mie unghie ho applicato il top coat numero 664 della collezione glitterosa Fancy Top Coat ( in saldo a 2.90€). Se qualcuna di voi fa dei post su qualche smalto della collezione Sun Show mi farebbe piacere se mi lasciasse un link nei commenti che sono curiosa di vedere tutti gli altri swatchati! Un bacione e buona pasqua








Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati