Buongiorno! Proprio l'altra sera mi sono concessa un bagno super rilassante con una novità in casa Lush: Sakura. Lush la descrive così:
Un bagno delicato e poetico come una soave brezza di primavera tra fiori di ciliegio.
Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.
Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Acido citrico (Citric Acid), Profumo (Perfume), Cristalli di Sale Marino (Coarse Sea Salt), Sale marino fino (Sodium chloride), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Citral (*Citral), *Limonene (*Limonene), Butylphenyl Methylpropional,Colour 42090 (Colour 42090), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 45410 (Colour 45410)
Ingredienti Naturali Sintetici sicuri
* Naturalmente presente negli oli essenziali
A vederla dal vivo ha colori più sgargianti di quelli presenti nella foto sul sito,ma questo non mi é dispiaciuto. Il profumo é delizioso anche se a me non sembra di fiori di ciliegio,ma di bucato pulito...ma magari é una mia sensazione. Il colore che rilascia nell'acqua a mia sorpresa é di un rosino tenue,dico a mia sorpresa perché credevo/speravo che fosse una di quelle balistiche bicolore che avesse un "ripieno" iper colorato. Nonostante il risultato non sia stato quello promesso (per me) mi é piaciuta lo stesso moltissimo perché il suo colore pallido e il profumo leggero e delicato rendono il bagno davvero rilassante,tanto da non voler più uscire. L'unica nota "negativa" che ho trovato é che ad esaurirsi e scomparire nell'acqua ci ha messo davvero pochissimo,ma credo perché si tratti di una balistica molecolare! L'avete mai provata??
Pro:
• rilassante;
• ottimo profumo;
• ottimo profumo;
0 commenti:
Posta un commento
Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!