Thursday, April 10 2025

In burro crema cuticole gomiti lemony flutter lush morbidissima parere pareri recensione recensioni review talloni

[Review] Lush: Morbidissima


Ciao ragazze,oggi riesco finalmente ad iniziare a parlare di uno dei prodotti Lush che fino ad ora ho provato. Dopo essermi scritta una luuuuunga lista con tutti i prodotti testati è stato difficile scegliere quale presentarvi per primo,ma da brava nail polish blogger (www.polished26.blogspot.it) ho deciso di cominciare con un prodotto per la cura delle unghie e delle cuticole.


Morbidissima (Lemony Flutter in inglese) è un burro per cuticole al profumo di limone,questo profumo credo che possa essere amato o odiato perché è molto intenso,ma allo stesso tempo dolce;è talmente particolare che vi consiglio di andare a sniffarlo in bottega se siete alla ricerca di un burro per cuticole naturale e non testato sugli animali,a me sembra che abbia il profumo della torta della nonna ( non sono sicura si chiami davvero cosi). Da quando ho iniziato ad utilizzarlo le mie unghie risultano più bianche,più brillanti ma le sento anche più rinforzate; per non parlare delle cuticole...sono morbidissime e finalmente sono sparite le pellicine odiosissime! Dopo il primo utilizzo devo ammettere che il prodotto mi aveva lasciata un po' titubante perché alla seconda apertura del vasetto il burro aveva formato una patina sottile giallastra ma poi mi sono resa conto che era normale perché essendo burro la parte a contatto con l'aria si solidifica un pochino per forza,tutti i miei dubbi sono spariti quando ne ho prelevato un po' e l'ho fatto sciogliere tra le mani,anche la "pellicina" è tornata liquida. Lush lo descrive così:

Il superburro nutriente al limone per riparare le cuticole. Ma non solo! È perfetto anche sui gomiti, sui talloni e sui calli più incalliti.


La sua miracolosa mistura protettiva di cera d’api e oli vegetali (lino, palma, soia, avocado) rimette a posto le pellicine, nutre le unghie ed è un ammorbidente istantaneo anche per le altre parti dure o ruvide del corpo. Gomiti, talloni, calletti incalliti, ecc… Poi ha un profumo limonoso talmente buono che è difficile resistere alla tentazione di spalmarlo dappertutto!

Come si usa: sulle cuticole o dovunque serva, ne basta poco, l’importante è massaggiare bene bene.

In effetti l'ho provato ad utilizzare anche sui talloni e fa miracoli,l'ho applicato prima di andare a dormire e l'ho lasciato agire tutta la notte,al mio risveglio i talloni erano diventati morbidissimi. Il prezzo è di 9.95 per 45g di prodotto,so che puó sembrare molto per un burro per cuticole ma vi assicuro che 45g vi dureranno mesi! Io l'ho preso a fine luglio e non ne ho usato nemmeno un quarto,state tranquille per la data di scadenza,dal momento dell'acquisto dovrebbe durare un anno. Ciò che mi piace di piu di questo burro (a parte il profumo deliziosissimo) è che non unge e si assorbe in fretta considerando che è un burro. Come si può dedurre dalla data di scadenza a lungo termine,ahimè questo prodotto non è naturale al 100% però i pochi ingredienti sintetici sono garantiti da Lush come sicuri, inoltre questo prodotto è vegano. Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto che vi sia stato utile. Presto arriverà il mio pacco natalizio da Lush uk, appena arriverà vi farò vedere tutto! Bacioni e buon fine settimana!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere sapere ciò che pensi!

Cerca..

Powered by Blogger.

Lettori affezionati